1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Peony e Nia al loro debutto nel GCC Pokémon

Peony e Nia, i due personaggi delle Terre innevate della Landa Corona, arrivano nel GCC Pokémon nelle espansioni giapponesi Silver Lance e Jet Black Spirit.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Peony e Nia, i due personaggi delle Terre innevate della Landa Corona, arrivano nel GCC Pokémon nelle espansioni giapponesi Silver Lance e Jet Black Spirit. Insieme a queste sono state presentate altre nuove carte Pokémon tra cui Talonflame, Gardevoir e Arctovish V.

Le carte di queste due espansioni faranno parte della espansione italiana Spada e Scudo – Regno Glaciale in uscita il 18 giugno.

Peony

Talonflame con il suo primo attacco infligge 40 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi durante il prossimo turn. Il secondo attacco invece infligge 80 danni più altri 80 se Talonflame ha assegnata almeno una Energia Fuoco.

Peony

L’abilità di Gardevoir permette una volta per turno di guardare le prime due carte del mazzo e assegnare ai nostri Pokémon le carte Energia Base pescate, le altre carte vanno nella mano del giocatore. Con il suo attacco infligge 60 danni più altri 30 per ogni Energia Psiche assegnata a Gardevoir.

La carta dedicata a Peony permette di scartare la mano e cercare nel mazzo due carte Allenatore qualsiasi e metterle in mano. La carta dedicata a Nia permette di scelgiere fino a 3 delle nostre carte Premio a faccia in giù e scambiarle con 3 carte nella nostra mano.

Il primo attacco del Pokémon Fossile di ottava generazione infligge 80 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi durante il prossimo turno se è un Pokémon V o un Pokémon GX. Il secondo attacco infligge 220 danni e durante il prossimo turno Arctovish V non può attaccare.

L’attacco di Blitzle infligge 10 danni a uno dei Pokémon nella panchina avversaria. Il primo attacco di Zebstrika infligge 30 danni più altri 90 se durante l’ultimo turno un altro dei nostri Pokémon Colpo Rapido ha usato un attacco, mentre il secondo attacco infligge 90 danni per ogni lancio di moneta con risultato testa finchè non esce croce.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Spada e Scudo - Regno Glaciale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti