1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco il codice per ottenere la carta Eldegoss-V nel GCC Pokémon Online

Il codice per riscattare la carta Eldegoss-V sul GCC Pokémon Online è stato rilasciato durante la Pokémon Players Cup III.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

La Pokémon Players Cup III è in corso e, mentre i migliori giocatori del mondo si danno battaglia, alcuni regali per gli Allenatori che guardano da casa stanno venendo distribuiti. Questo era già stato annunciato precedentemente, infatti ultimamente è stato possibile ottenere su Pokémon Spada e Scudo una Dream Ball tramite un codice. Adesso tocca al GCC e il codice per la carta Eldegoss-V è stato rilasciato durante lo streaming del torneo.

Il codice per questa carta del GCC Eldegoss-V è “PC3ELDEGOSS“. Solo 50.000 giocatori potranno riscattare il codice nel GCCO (Gioco di Carte Collezionabili Online), quindi è importante cercare di registrare la carta sulla propria applicazione, scaricabile su PC e tablet, al più presto.

Altre ricompense saranno distribuite mentre la Pokémon Players Cup III continua. Per sapere quando queste saranno rilasciate, tutto quello che serve è seguire gli streaming trasmessi su Twitch e YouTube.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti