1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Nuove distribuzioni in arrivo per Pokémon Spada e Scudo e GCC Online

Durante la Pokémon Players Cup III, in occasione delle Finali Regionali e Globali, verranno rivelati codici per sbloccare carte nel GCC Pokémon online e oggetti rari in Pokémon Spada e Scudo

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

Ad aprile, tutti incollati allo streaming della Pokémon Players Cup III. Durante la terza edizione del torneo online, che vedrà i migliori Allenatori del mondo sfidarsi nel GCC Pokémon, nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e in Pokken Tournament DX, gli spettatori sintonizzati avranno l’opportunità di ottenere codici e password per sbloccare carte nel GCC Pokémon Online e oggetti speciali per Pokémon Spada e Scudo.

Il 10 e 11 aprile, durante lo streaming delle Finali Regionali, verrà rivelato il codice che permetterà di ottenere una carta di Eldegoss-V dell’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle del GCC Pokémon Online. Se giocata dalla mano per metterla in panchina, l’abilità Intesa Vincente fa recuperare una carta Aiuto dalla pila degli scarti. Attenzione, il codice è esclusivo per le prime 50.000 persone che lo riscatteranno.

carta GCC Pokémon EldegossV

In più, durante la stessa giornata, verrà rilasciato un codice per ottenere una rara Dream Ball in Pokémon Spada e Scudo che permette al giocatore di catturare più facilmente un Pokémon se addormentato.

Dal 23 al 25 aprile, durante le Finali Globali, verrà rivelato il codice per ottenere la carta Ordini del Capo (Giovanni) dell’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle, accessibile alle prime 25.000 persone che lo utilizzeranno nel GCC Pokémon Online. Questa carta Aiuto permette di scambiare uno dei Pokémon nella panchina dell’avversario con uno dei suoi Pokémon attivi.

ordini del capo Giovanni GCC Pokémon

Inoltre, verrà rilasciato il codice per riscattare in Pokémon Spada e Scudo una Vulneropolizza, strumento da usare in lotta che fa sì che il Pokémon colpito da un attacco superefficace aumenti di molto il proprio Attacco e Attacco Speciale.

Le dirette streaming della Pokémon Players Cup III sono disponibili sui canali ufficiali Pokémon Twitch e Youtube, oltre che sul sito ufficiale. Segnate queste date sul calendario e sintonizzate gli schermi a partire dalle ore 20:00 in Italia: siate veloci ad accaparrarvi i codici per i premi e non perdete l’occasione di imparare le migliori strategie di gioco direttamente dai campioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti