1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Regirock fa il suo debutto nel GCC!

L’anteprima della rivista giapponese CoroCoro di febbraio ha rivelato una nuova carta promozionale del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon raffigurante Regirock. Clicca sull’immagine per ingrandirla Regirock possiede una Ancient Trait che è la stessa delle carte di Sceltile e ArcheoGroudon, che consente di prevenire tutti gli effetti fatto a Regirock quando il tuo avversario gioca […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’anteprima della rivista giapponese CoroCoro di febbraio ha rivelato una nuova carta promozionale del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon raffigurante Regirock.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Regirock possiede una Ancient Trait che è la stessa delle carte di Sceltile e ArcheoGroudon, che consente di prevenire tutti gli effetti fatto a Regirock quando il tuo avversario gioca una carta allenatore.

Possiede anche due attacchi: il primo attacco consente di cercare nella pila degli scarti due carte stadio e metterle in mano; il secondo attacco infligge 80 danni e consente di lanciare una moneta, e, se il risultato è testa, di infliggere altri 40 danni.

Probabilmente questa carta promozionale sarà una semplice ristampa con artwork diverso della carta di Regirock che sarà presente nelle espansioni giapponesi Gaia Volcano e Tidal Storm, in uscita il 13 dicembre di quest’anno nei paesi nipponici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti