1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Matchless Fighter: mostrate le prime carte rare segrete

Le carte rare segrete della prossima espansione giapponese Matchless Fighter iniziano ad apparire in rete.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Le carte rare segrete della prossima espansione giapponese Matchless Fighter iniziano ad apparire in rete. Tra le molte sorprese versioni alternative di carte Pokémon V e VMAX e versioni dorate delle carte Energia.

Dopo aver visto grazie alla rivista CoroCoro le versioni special art di Articuno, Zapdos e Moltres di Galar è il momento di vedere quali altre carte rare segrete saranno rilasciata in Giappone il 19 marzo.

Blaziken V, Dracozolt V e Slowking V sono tre delle carte Pokémon V in versione a illustrazione speciali a essere presenti in Matchless Fighter, oltre a queste vedremo sicuramente le versioni a illustrazione estesa regolari.

L’influenza di Hoenn continua a farsi sentire con un ispiratissimo Blaziken VMAX e la versione a illustrazione estesa del Capopalestra Rudi entrambi schierati per la squadra dei Colpo Rapido.

Le grandi personalità del mondo Pokémon del passato e del presente continuano a radunarsi tra le rare segrete di Matchless Fighter la Superquattro Karen in compagnia di Sofora e Savory.

E le sorprese non finiscono qui. Queste prime carte a essere mostrate ci confermano la presenza della versione dorata dell’Energia Combattimento, è lecito dunque aspettarsi nelle prossime espansione il completamento in questa versione delle altre carte Energia Base del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Matchless Fighter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti