1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco i contenuti delle confezioni speciali Pokémon TCG Treasure Tin e Collezione Hoenn

In america sono stati rilasciate in questi giorni due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon basate entrambe sui Pokémon di Hoenn. Le confezioni si chiamano Pokémon TCG Treasure Tin e Collezione Hoenn. Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach per le immagini) La confezione speciale Pokémon TCG Treasure Tin si presenterà […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In america sono stati rilasciate in questi giorni due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon basate entrambe sui Pokémon di Hoenn. Le confezioni si chiamano Pokémon TCG Treasure Tin e Collezione Hoenn.

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach per le immagini)

La confezione speciale Pokémon TCG Treasure Tin si presenterà come un contenitore di metallo con disegnato sopra ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e i tre Pokémon iniziali della regione di Hoenn. Conterrà 3 carte provenienti dall’espansione XY – Primal Clash in versione olografica: Treecko, Torchic e Mudkip; un piccolo raccoglitore di carte raffigurante i tre Pokémon iniziali; delle matite; un blocco notes; degli stickers e 5 buste d’espansione. Il tutto costa circa 20€.

È interessante notare come il numero seriale delle tre carte presenti mostra che nell’espansione XY – Primal Clash, disponibile nei paesi anglofoni a partire da febbraio 2015, ci saranno 160 carte, escluse le fuoriserie: una delle espansioni più numerose degli ultimi anni!

Clicca sulle immagini per ingrandirle (si ringrazia Pokébeach per le immagini)

La Collezione Hoenn conterrà una carta in versione gigante di ArcheoKyogre-EX o ArcheoGroudon-EX; le carte promozionali olografiche di Treecko (XY36), Torchic (XY37) e Mudkip (XY38); una spilla raffigurante i tre Pokémon iniziali di Hoenn e 3 buste d’espansione. Il tutto costerà circa 12,50€.

Entrambi i Pokémon archeorisvegliati presentano una nuova scritta sotto in nome della carta e prima dell’artwork (per ArcheoKyogre-EX c’è “α Growth” e per ArcheoGroudon-EX c’è “Ω Barrier“), probabilmente è questa la nuova meccanica di gioco, in quanto non sembra essere un’abilità come presentano le altre carte Pokémon finora conosciute. Tutte e due le carte inoltre seguono la regola della Megaevoluzione con un nome diverso: regola dell’Archeorisveglio. Entrambe le carte saranno probabilmente presenti nell’espansione che uscirà a febbraio 2015 nei paesi anglofoni XY – Primal Clash, dato che è visibile il loro numero di serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti