1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Matchless Fighter: nuove carte in arrivo per il Giappone

Thundurus, Runerigus, Sirfetch’d e non solo faranno parte della prossima espansione giapponese del GCC Pokémon: Matchless Fighter.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Thundurus, Volcarona, Runerigus, Sirfetch’d e non solo faranno la loro apparizione nella prossima espansione giapponese del GCC Pokémon: Matchless Fighter.

L’espansione sarà rilasciata in Giappone il prossimo 19 marzo, contemporaneamente al rilascio qui in Italia di Stili di Lotta. Con ogni probabilità le carte di Matchless Fighter arriveranno in Occidente nella tarda primavera del 2021 con Spada e Scudo 6.

Thundurus con il suo primo attacco infligge 30 danni e permette di assegnare una Energia Lampo dalla mano a uno dei nostri Pokémon in panchina, mentre il suo secondo attacco ne infligge 130 al costo di 30 danni autoinflitti . Volcarona con il suo attacco infligge 170 danni e richiede di scartare 2 carte Energia da questo Pokémon.

L’abilità di Runerigus di Galar permette, anche se mandato KO, di posizionare sul Pokémon VMAX avversario un numero di segnalini danno pari al danno inflitto dall’attacco di quel Pokémon a Runerigus. Il suo attacco invece infligge 60 danni più altri 20 per ogni Energia assegnata al Pokémon Difensore. Sirfetch’d di Galar con il suo attacco infligge 70 danni e se il Pokémon Difensore ha assegnato una carta Oggetto ne infligge 90 in più e non è influenzato dalla resistenza.

Matchless Fighter

Questa nuova carta Allenatore Oggetto quando assegnata a un Pokémon con “di Galar” presente nel nome riduce i danni subiti dagli attacchi avversari di 30.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Matchless Fighter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti