1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Stili di Lotta: le prime informazioni sui tornei Prerelease

Spada e Scudo Stili di Lotta, la prossima espansione italiana del GCC Pokémon, sarà rilasciata il 19 marzo 2021.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Spada e Scudo Stili di Lotta, la prossima espansione italiana del GCC Pokémon, sarà rilasciata il 19 marzo 2021. Con circa un mese di anticipo abbiamo direttamente da The Pokémon Company International le prime informazioni sugli eventi Prerelease.

Stili di Lotta

Con il rilascio ufficiale fissato al 19 marzo, già dal 5 marzo presso i rivenditori autorizzati sarà possibile acquistare i Kit Sfida Strategica. Al loro interno 4 bustine d’espansione, una busta d’evoluzione contenente 23 carte e una di 4 carte promozionali con il logo Stili di Lotta nell’illustrazione.

Nonostante ufficialmente le quattro carte promozionali non siano ancora state annunciate, la lista delle promo della serie Spada e Scudo ci suggerisce che Houndoom e Octillery, rispettivamente appartenenti alle nuove meccaniche Colpo Singolo e Colpo Rapido, saranno le prime due.

Le restanti due dovrebbero essere Bronzong che con la sua abilità permette di spostare una Energia Metallo da uno dei nostri Pokémon a un altro quante volte vogliamo durante il turno, e Cherrim che con la sua abilità permette di assegnare dalla mano una Energia Erba a uno dei nostri Pokémon (non V, VMAX, GX o EX) quante volte vogliamo durante il turno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
GCC Pokémon Spada e Scudo - Stili di Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti