1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: Gedis prende provvedimenti contro la manomissione delle bustine

Gedis intensifica i controlli sulle bustine del GCC Pokémon dopo l’attestazione di numerosi casi di manomissione delle stesse.

di 
   · 1 min lettura Carte

Sono stati rinvenuti numerosi casi di manomissione delle bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: alcuni pacchetti sono stati infatti aperti e privati delle carte più rare, ma Gedis srl, distributore ufficiale del GCC Pokémon per l’Italia, declina ogni responsabilità sull’accaduto.

La società ha dichiarato in un comunicato ufficiale che la manomissione è avvenuta durante la procedura di restituzione del prodotto invenduto dalle oltre 20.000 edicole, e che anzi Gedis srl è parte lesa e ha già sporto denuncia contro ignoti per la tutela dei propri interessi e del proprio buon nome.

Verranno altresì intensificati i controlli su tutte le bustine prima della reimmissione delle stesse nelle edicole: a far data dalle uscite del mese di febbraio 2021 tutte le bustine del GCC Pokémon verranno avvolte da un ulteriore flowpack trasparente recante la dicitura “Controllo Qualità Gedis” che attesta la verifica e l’integrità del prodotto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Fanno bene a controllare maggiormente la situazione a mio avviso :th_sisi:

avatar
Di   
On 28/1/2021 at 18:11, Benz ha scritto:

Fanno bene a controllare maggiormente la situazione a mio avviso :th_sisi:

Sono d'accordo, anche perchè così danneggiano anche gli edicolanti, perchè la gente non ci più a comprarle