1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La rivista Illustration svela un nuovo mini set del GCC Pokémon

La rivista Illustration è stata finalmente rilasciata in Giappone, protagonista è il GCC Pokémon con la copertina a opera di Mitsuhiro Arita.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

La rivista Illustration è stata finalmente rilasciata in Giappone, protagonista è il GCC Pokémon con la copertina a opera di Mitsuhiro Arita.

Tra i fantastici contenuti preannunciati e che ci aspettano tra queste pagine interviste esclusive agli illustratori delle carte Pokémon, il processo creativo dietro una carta e anche uno speciale sul luogo dove le carte vedono la luce per la prima volta.

Illustration

Il contenuto noto già da diverse settimane, sembra aver celato fino all’ultimo un’interessante sorpresa. I fortunati lettori che hanno sfogliato la rivista, rilasciata giusto oggi 18 gennaio, hanno scoperto l’esistenza di 7 nuove carte promozionali.

Protagonisti di questo set da 7 carte presentato in esclusiva dalla rivista Illustration: Pikachu, Gengar, Chikorita, Suicune, Lotad, Delphox e Grookey. Al momento non si hanno informazioni sulla data e le modalità di rilascio di queste carte, ma una cosa è certa: il 2021 è iniziato, il 25° anniversario del mondo Pokémon anche e il Gioco di Carte Collezionabili sembra intenzionato a festeggiare in grande stile.

AGGIORNAMENTO: diversi utenti in rete che hanno già avuto modo di tradurre la rivista pare abbiano confermato che le carte siano state pensate unicamente per la rivista e non sia in programma una loro stampa o rilascio!

FONTE: PokeGuardian, Alpha Teaster TCG

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Mitsuhiro Arita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti