1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Orbeetle, Claydol e altre carte Pokémon da Single e Rapid Strike Master

Orbeetle, Claydol, Salazzle e Weepinbell insieme a carte Allenatore vecchie e nuove faranno parte delle prossime espansioni giapponesi: Single e Rapid Strike Master

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Orbeetle, Claydol, Salazzle e Weepinbell insieme a carte Allenatore vecchie e nuove faranno parte delle prossime espansioni giapponesi: Single e Rapid Strike Master, in rilascio il 22 gennaio.

Queste e le altre carte delle espansioni giapponesi approderanno in Italia il prossimo 19 marzo con l’espansione Spada e Scudo Stili di Lotta.

Orbeetle

Orbeetle, in questa edizione di tipo Psiche, con il suo primo attacco permette di cercare tanti Pokémon Fase 2 nel mazzo e metterli in panchina per quante sono le Energie assegnate a questo Pokémon. Non è possibile cercare altri Orbeetle con questo attacco.

Orbeetle

Il primo attacco di Claydol permette di assegnare Energie Psiche dalla pila degli scarti ai nostri Pokémon fino a quando il numero di Energie assegnate a tutti i nostri Pokémon sarà pari a quelle assegnate ai Pokèmon avversari.

La abilità di Weepinbell si attiva quando viene giocato dalla mano per evolvere uno dei nostri Pokémon, e ha come effetto quello di lasciare il Pokémon Difensore bruciato e avvelenato.

Salazzle è dotato di due attacchi. Il primo lascia il Pokèmon Difensore confuso, mentre il secondo infligge 90 danni per ogni condizione speciale presente sul Pokémon avversario.

Orbeetle

Camping Gear è la nuova carta Strumento che se giocata termina il turno. Il suo effetto però è quello di cercare una qualsiasi carta dal mazzo e metterla in mano.

Energy Recycler sarà ristampato con lo stesso effetto della sua ultima edizione, risalente a Apocalisse di Luce. Questa è la seconda carta dopo il Condividi Esperienza a tornare nel formato Standard dalla serie Sole e Luna

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Stili di Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti