1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte Pokémon dalle espansioni Single e Rapid Strike Master

Primeape, Falinks e diverse carte Allenatore sono state mostrate in anteprima per le prossime espansioni: Single e Rapid Strike Master.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Primeape, Falinks, due differtenti versioni di Aegislash e tante altre carte sono state mostrate in anteprima. Queste faranno tutte parte delle espansioni giapponesi Single e Rapid Strike Master, il cui rilascio è previsto per il 22 gennaio.

Vi ricordiamo che queste carte debutteranno in italia il prossimo 19 marzo con la nuova espansione Spada e Scudo Stili di Lotta, che introdurrà la meccanica delle carte Colpo Singolo e Colpo Rapido.

A fare parte dei due diversi schieramenti saranno proprio le carte di Primeape e Falinks. Il Pokémon di Kanto è dotato di due attacchi, con il primo infligge 20 danni e permette di scartare una carta Stadio in gioco mentre il secondo infligge 50 danni per ognuno dei nostri Pokèmon in panchina con segnalini danno. Falinks difende lo schieramento Colpo Rapido con un unico attacco che infligge 20 danni per ogni nostro Pokémon Colpo Rapido in gioco.

A fare parte delle due diverse espansioni, anche se non caratterizzati dalla nuova meccanica abbiamo due versioni di Aegislash. Entrambi hanno la abilità Stance Change che permette una volta a turno è possibile scambiare questo Pokémon con un altro Aegislash nella nostra mano, conservando segnalini danno, condizioni speciali e effetti presenti. Il primo ha un attacco che infligge 70 danni e previene tutti i danni inflitti al Pokémon dai Pokémon VMAX avversari durante il prossimo turno avversario. Il secondo infligge 210 danni e richiede di scartare due Energia Metallo da Aegislash.

Coalossal viene dotato di due attacchi: il primo infligge 90 danni e permette di lanciare una moneta per ogni Energia assegnata a questo Pokémon infliggendo altri 90 danni per ogni risultato testa, mentre il secondo infigge 200 danni al costo di 50 danni autoinflitti. Il primo attacco di Lickilicky chiede all’avversario di scartare 3 carte dalla cima del mazzo o 3 carte a scelta dalla propria mano, mentre il secondo infligge 100 danni e fa scambiare all’avversario il suo Pokèmon Attivo con uno in panchina.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Stili di Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti