1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tapu Koko, Victini e molti altri protagonisti di Single e Rapid Strike Master

Tapu Koko, Victini, Kricketune e Mimikyu saranno tra le carte Pokémon V e VMAX a fare parte delle espansioni Single e Rapid Strike Master.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Tapu Koko, Victini, Kricketune e Mimikyu saranno tra le carte Pokémon V e Pokémon VMAX a fare parte delle prossime espansioni giapponesi del GCC Pokémon: Single e Rapid Strike Master, in rilascio il 22 gennaio 2021.

Con ogni probabilità vedremo queste carte in Italia il prossimo 19 marzo con Spada e Scudo Stili di Lotta.

Tapu

Kricketune V con la sua abilità Stage Elation permette una volta a turno di pescare fino a avere 3 carte in mano, se in posizione di Attivo fino a 4. Il suo attacco X-Scissor infligge 80 danni più altri 80 al risultato testa di un lancio di moneta.

Victini V con il suo primo attacco infligge 10 danni più altri 50 se il Pokémon Difensore è un Pokémon V. Mentre con Flare Shot infligge 120 danni dovendo però scartare tutte le Energie assegnate a questo Pokémon. La sua forma VMAX con il primo attacco permette di assegnare fino a 3 Energie Fuoco dalla pila degli scarti ai nostri Pokémon, mentre Vicotry MAX infligge 100 danni più altri 120 se il Pokémon Difensore è un Pokémon V.

Tapu Koko V con il suo secondo attacco Spiral Thunder infligge 20 danni più altri 40 per ogni Energia assegnata ai Pokémon avversari. Mentre la sua versione VMAX ha un solo attacco che infligge 180 danni e lascia il Pokémon Difensore paralizzato se si hanno più carte premio dell’avversario.

Tapu

Chiudiamo la galleria di oggi con Mimikyu V che grazie alla sua abilità Dummy Doll permette di prevenire ogni danno inflitto a Mimikyu fino al prossimo turno dell’avversario quando viene giocato dalla mano in panchina. Il suo attacco Envying Eyes permette di posizionare 3 segnalini danno sul Pokémon Difensore per ogni carta premio presa dal nostro avversario.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Stili di Lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti