1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pikachu Illustrator: uno scambio da circa 900.000$ lo porta in Italia

Una copia di Pikachu Illustrator, la carta considerata come il Santo Graal del mondo delle carte collezionabili Pokémon è approdata in Italia.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
60

Una copia di Pikachu Illustrator, la carta considerata come il Santo Graal del mondo delle carte collezionabili Pokémon è approdata in Italia.

Il collezionista nostrano di nome Marco è riuscito nell’impresa portando a termine uno scambio di carte, ognuna delle quali potrebbe essere facilmente considerata la regina di ogni collezione che si rispetti. Le 12 carte con cui lo scambio è stato portato a termine sono stimate pari a un patrimonio di circa 900.000$, sono di seguito riportate insieme a una breve descrizione fornita dal collezionista.

In coda all’articolo potrete trovare il post di Instagram con cui Marco ha voluto festeggiare questo traguardo senza precedenti che gli ha permesso di mettere le mani su una copia di Pikachu Illustrator.

Nel dettaglio un Charizard del Set Base in prima edizione PSA 10, un Charizard del Set Base Shadowless PSA 10 e un Charizard del Set Base giapponese nella sua versione No rarity gradato Beckett 9.5.

Seguono un Charizard del Set Expedition nella sua famosa versione for position only PSA 10, un Charizard rarissimo distribuito in occasione di un singolo evento risalente al 2001 e un Charizard CD Promo con tanto di autografo di Ken Sugimori.

Chiudono la galleria di Charizard un esemplare olografico del Set Expedition PSA 10, un Charizard raro cristallino del Set Skyridge PSA 10 e uno Shining Charizard in prima edizione del Set Neo Destiny PSA 10.

Pikachu Illustrator
dav_vivi

Come se questa collezione di Charizard non fosse già di per se sufficiente, Marco ha aggiunto allo scambio per il Pikachu Illustrator 3 disegni fatti su richiesta dal grande Mitsuhiro Arita.

Non ci resta che fare i più sinceri complimenti e le nostre congratulazioni a Marco, siamo curiosi di vedere dove il suo viaggio lo porterà in futuro.

FONTE: poke_mafa

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti