1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard, Ditto e… Ballino protagonisti dei prossimi prodotti del GCC Pokémon

I prodotti a tema Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili si rinnovano ancora una volta in compagnia di Charizard, Ditto e tanti altri.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

I prodotti ufficiali a tema Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili si rinnovano ancora una volta. I protagonisti del mese di novembre sono Charizard, Ditto e tanti visi noti direttamente dalla regione di Galar.

Charizard volerà tra montagne selvagge in compagnia di un esemplare cromatico e sarà protagonista di proteggi carte, raccoglitori e anche un tappeto da gioco. Lo sfondo decisamente ispirato esalta il Pokémon di tipo Fuoco della regione di Kanto.

Una squadra di simpaticissimi Ditto pronti a gareggiare in uno stadio e i Pokémon leggendari delle avventure di Pokémon Spada e Scudo Zacian, Zamazenta e Eternatus si vedranno dedicati dei fantastici proteggi carte.

Bede con la sua consueta aria di superiorità ci sfida apertamente in una lotta Pokémon, mentre Hop impegnato nei suoi studi ci chiede se siamo già a conoscenza dei diversi tipi di Pokémon. La mascotte della Lega di Galar, Ballino, ultimo protagonista della serie di prodotti presentati, ci offre una Friend Ball.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti