1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le carte promozionali della confezione speciale Ancient Power Box

Sono state rivelate le carte olografiche promozionali che saranno distribuite con la confezione speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Ancient Power Box, disponibile nei paesi anglofoni da qualche settimana. Clicca sulle immagini per ingrandirle Le carte promozionali raffigurano i Pokémon fossili di sesta generazione: Amaura, Aurorus, Tyrunt e Tyrantrum con una carta Aiuto: Ricercatore […]

di 
   · 0 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le carte olografiche promozionali che saranno distribuite con la confezione speciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Ancient Power Box, disponibile nei paesi anglofoni da qualche settimana.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le carte promozionali raffigurano i Pokémon fossili di sesta generazione: Amaura, Aurorus, Tyrunt e Tyrantrum con una carta Aiuto: Ricercatore di Fossili. Tutte le carte sono delle ristampe provenienti dall’espansione XY: Pugni Furiosi, in versione olografica.

Oltre a questo, la confezione contiene anche due bustine dell’espansione XY: Pugni Furiosi e una dell’espansione XY: Fuoco Infernale e una breve guida per iniziare a giocare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti