1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mr. Rime protagonista di una nuova carta promozionale

Mr. Rime della regione di Galar sarà al centro della prossima iniziativa per tenere alto il morale degli Allenatori di tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Mr. Rime il Pokémon Comico della regione di Galar sarà al centro della prossima iniziativa di The Pokémon Company International per tenere alto il morale degli Allenatori di tutto il mondo.

Rime

Questa nuova versione della carta, inizialmente rilasciata nell’espansione Fiamme Oscure, sarà arricchita dal logo del programma Play! Pokémon e da una scritta di ringraziamento. La carta al momento viene distribuita presso le Leghe Pokémon ufficiali del latinoamerica e riporta la scritta “Gracias”, un dettaglio molto importante se si pensa al precedente di qualche settimana fa.

Il caso precedente risale a qualche mese fa quando TPCi aveva distribuito per i rivednitori di prodotti del GCC Pokémon del mercato nordamericano (Stati Uniti e Canada) una carta promozionale di Hydreigon con la scritta “Thank you”. La carta era ottenuta a fronte di un acquisto di prodotti del gioco di carte.

Per natura, e la presenza del logo del programma Play! Pokémon, sembra che la carta di Mr. Rime non rappresenti una seconda iterazione del progetto quando una nuova idea. Al momento le uniche immagini, non ufficiali, non confermano quindi se sarà una esclusiva del latinoamerica o se verrà distribuita altrove.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon Mr. Rime

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti