1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Kanazawa: ecco le carte promozionali dedicate al nuovo Pokémon Center

Il 20 novembre aprirà un nuovo Pokémon Center a Kanazawa e The Pokémon Company ha deciso di celebrare l’evento alla con prodotti esclusivi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Il prossimo 20 novembre aprirà un nuovo Pokémon Center a Kanazawa e The Pokémon Company ha deciso di celebrare l’evento alla con diversi prodotti esclusivi.

In occasione della cerimonia d’apertura sarà rilasciato il Pokemon Trading Card Game—Sword & Shield Special Kanazawa Pokemon Center Opening Commemorative Box e sarà acquistabile al prezzo di 4,640 yen. Il box conterrà 19 bustine del GCC, dei proteggi carte e ben 3 carte promozionali esclusive.

Pikachu di Kanazawa intento a festeggiare è dotato di due attacchi: New Open grazie al quale entrambi i giocatori rivelano la carta in cima al mazzo e la mettono nella propria mano e Pika Stroll che infligge 30 danni più altri 30 al risultato testa di un lancio di moneta. Non poteva mancare Milotic, Pokémon mascotte di questo nuovo Pokémon Center, che con la sua abilità Bright Heal permette di curare di 20 danni ognuno dei nostri Pokémon una volta per turno. Si unisce alla festa anche un piccolo Sobble con una illustrazione inedita a tema festeggiamenti.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti