1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte VMAX di Cramorant, Dhelmise, Cinderace e Morpeko

Ecco le carte VMAX di Cramorant, Dhelmise, Cinderace e Morpeko. Queste versioni faranno parte della collezione giapponese “VMAX Special Set”.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

La ricca collezione del GCC Pokémon VMAX Special Set verrà rilasciata in Giappone il prossimo 23 ottobre. All’interno di questa confezione sarà presente una carta promo VMAX a caso tra le quattro appena mostrate. Le versioni di Cramorant e Dhelmise sono completamente inedite, mentre nel caso di Cinderace e Morpeko si tratta di due ristampe – proposte con una nuova illustrazione – tratte da espansioni precedenti.

VMAX Special Set conterrà al suo interno anche 8 buste d’espansione. Per la gioia dei collezionisti, ogni espansione della serie Spada e Scudo sarà rappresentata all’interno di questo set! Ma non è tutto: oltre alla spettacolare carta promo, ogni collezione sarà dotata di 3 carte Energia olografiche che rispecchieranno il tipo del Pokémon-VMAX in questione.

cramorant vmax

Cramorant-VMAX è di tipo Incolore, ha 320 PS e può sferrare un unico attacco: G-Max Propulsion (Gigapropulsione). Il suo effetto è il seguente: lancia una moneta per ogni Energia assegnata a questo Pokémon. Questo attacco infligge 80 danni ogni volta che esce testa.

dhelmise vmax

Dhelmise-VMAX è di tipo Erba. ha 330 PS e può contare su due attacchi. Il primo è Chain Buzz (Ronzio a Catena) che infligge 30 danni x ogni Energia Erba assegnata a questo Pokémon. L’attacco in questione può essere sferrato a un Pokémon avversario a tua scelta. Il vero asso nella manica del Pokémon Brandellalga è il suo attacco G-Max Anchor (Gigàncora) che infligge ben 240 danni ma non può essere utilizzato durante il tuo prossimo turno.

cinderace vmax

Cinderace-VMAX è una ristampa tratta da una carta svelata lo scorso gennaio, che è stata inclusa nella prima espansione occidentale della serie Spada e Scudo. Il Pokémon Cannoniere ha 320 PS e può contare su due attacchi. Il primo è Contrattacco che infligge 30 danni + un danno pari a quello subito da questa carta dagli attacchi avversari durante l’ultimo turno. Il secondo attacco di Cinderace-VMAX è Gigafiammopalla che infligge 170 danni e brucia il Pokémon difensore.

morpeko

La carta di Morpeko-VMAX è tratta anch’essa dalla prima espansione dell’ottava generazione. Il Pokémon Doppiafaccia ha 300 PS e dispone di un unico attacco: Dynascarica. Il suo effetto è il seguente: questo attacco infligge 180 danni al Pokémon difensore, inoltre infligge 20 danni a ogni Pokémon presente nella panchina del tuo avversario, senza applicare debolezze e resistenze.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti