1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le carte rare segrete dell’espansione Shocking Volt Tackle

Shocking Volt Tackle è stat rilasciata ufficialmente e possiamo dare quindi uno sguardo alle carte rare segrete al suo interno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
17

L’espansione giapponese Shocking Volt Tackle è stata rilasciata in Giappone giusto oggi 18 settembre 2020 e possiamo dare quindi uno sguardo alle carte rare segrete al suo interno.

Per noi in Occidente queste carte, con molta probabilità, arriveranno con l’espansione Vivid Voltage, prevista per novembre 2020.

Tra i Pokémon V presenti nelle’espansione, avranno una loro versione a illustrazione estesa i Pokémon Orbeetle, Talonflame, Darmanitan di Galar, Pikachu, Alakazam, Sirfetch’d di Galar, Drapion e Aegislash.

Per i Pokémon VMAX invece, come consuetudine della serie Spada e Scudo, vedremo le versioni rare arcobaleno come rare segrete. Tra queste i Pokémon Orbeetle, Pikachu rappresentati nella loro forma Gigamax e Darmanitan di Galar e Aegislash.

A farci restare a bocca aperta sono però le carte Allenatore, per questa espansione, dedicate ai Capipalestra Azzurra e Fabia e al Campione della regione di Galar Dandel.

rare segrete

Ancora tanto amore per Obstagoon. Dopo essersi visto dedicato già diverse carte tra promozionali e non in questo primo anno della serie Spada e Scudo, Obstagoon di Galar chiude in bellezza con questa versione rara dorata che non vediamo l’ora arrivi anche in Occidente.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Shocking Volt Tackle Vivid Voltage

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti