1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le carte di Meowth di Galar, Perrserker e Samurott dal set Voltaggio Sfolgorante

Sono state svelate le carte di Meowth di Galar, Perrserker, Samurott e Wash Water Energy dall’attesa espansione Voltaggio Sfolgorante!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Poco dopo la rivelazione delle affascinanti versioni di Jolteon, Flareon, Vaporeon e Machamp possiamo scoprire altre quattro nuove carte dall’espansione Voltaggio Sfolgorante! Questo set verrà rilasciato in Italia il prossimo 13 novembre, a meno di due mesi dal suo debutto in Giappone. Le nuove versioni svelate hanno come protagonisti Meowth di Galar, Perrserker, Samurott e la carta Energia Speciale Wash Water Energy.

meowth di galar

Meowth di Galar – raffigurato da Kouki Saitou in una spettacolare ambientazione piratesca – è di tipo Metallo, ha 70 PS e dispone di due attacchi. Il primo è Graffio che infligge 10 danni, mentre il secondo è Fury Swipes (Colpi di Furia), che è dotato di un effetto particolare. Lancia una moneta 3 volte: questo attacco infligge 20 danni x il numero di volte che esce testa.

perrserker

Perrserker di Galar è anch’esso di tipo Metallo, ha 120 PS e può sfruttare due attacchi. Il primo è Plunder Claw (Predartiglio) che infligge 20 danni e ha il seguente effetto: lancia 3 volte una moneta. Se esce testa almeno una volta, il tuo avversario ti mostra le carte che ha in mano. Per ogni volta che è uscita testa, scarta una delle carte Allenatore presenti nella sua mano. Il secondo attacco del Pokémon Vichingo è Claw Slash (Lacerartiglio) che infligge 90 danni.

samurott

Samurott è di tipo Acqua, ha 160 PS e può contare sull’abilità Guscioscudo, che diminuisce di 30 i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi avversari (prima di applicare debolezze e resistenze). L’unico attacco della carta è Aqua Wash (Idrolavaggio) che infligge 120 danni e ti permette di far tornare nella mano del tuo avversario 2 carte Energia assegnate al Pokémon attivo avversario.

wash water energy

Wash Water Energy (Energia Acqua di Lavaggio) è una carta Energia Speciale che ha il seguente effetto: quando questa carta è assegnata a un Pokémon gli fornisce un’Energia Acqua. Il Pokémon Acqua a cui è assegnata questa carta diventa immune rispetto agli effetti degli attacchi avversari.

FONTI: PokéBeach 1 e 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti