1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Shocking Volt Tackle: l’espansione giapponese di settembre per il GCC Pokémon

Shocking Volt Tackle sarà l’espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il rilascio è previsto per il 18 settembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Shocking Volt Tackle sarà la prossima espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il rilascio ufficiale è previsto per il 18 settembre.

L’espansione segue il trend nipponico di set dedicati maggiormente a un tipo e in questo caso il protagonista sarà proprio il tipo Elettro, Lampo nel GCC Pokémon.

Shocking Volt Tackle

Shocking Volt Tackle conta ben 100 carte al suo interno, escluse le rare segrete, e dalla prima immagine teaser dell’espansione possiamo immaginare la presenza di Pikachu-V e Pikachu-VMAX che sarà raffigurato con le sembianze della sua forma Gigamax e sicuramente vedremo altre carte Pokémon-VMAX interessanti.

Come tradizione i Pokémon Center giapponesi proporranno insieme al rilascio dell’espansione un set, denominato Pikachu Forest, di proteggi carte, tappeto da gioco e porta mazzo dedicati, ancora una volta il protagonista sarà il numero 25 del Pokédex di Kanto.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Shocking Volt Tackle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti