1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le carte di Wailmer e Wailord di Shocking Volt Tackle

Due nuove carte si aggiungono al set giapponese di Shocking Volt Tackle e raffigurano il Pokémon Wailmer e la sua evoluzione Wailord.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La lista delle carte del set Shocking Volt Tackle si amplia andando a dare il benvenuto a Wailmel e alla sua enorme evoluzione Wailord.

La carta di Wailmer fa uso di toni pastello molto delicati e ci mostra il Pokémon che si rilassa tra le onde. È di tipo Acqua con 100 PS mentre il suo attacco è Idropompa, con un danno base di 10 punti ma a cui bisogna aggiungerne 20 in più per ogni carta Energia Acqua legata al Pokémon. Debole al tipo Elettro necessita di tre carte Energia per ritirarsi dalla lotta.

Shocking Volt Tackle

A fargli compagnia nel set Shocking Volt Tackle troviamo la sua imponente evoluzione. Wailord appare saltando fuori dagli abissi (e probabilmente spingendo via il povero Wailmer) mostrando a tutti la sua potenza. I suoi PS sono 200, mantiene il tipo Acqua come la forma base e possiede l’abilità Velo d’Acqua. Grazie a questa quando un’Energia Acqua viene collegata al Pokémon è possibile curare ogni problema di stato.

Anche qui l’attacco principale è Idropompa che funziona allo stesso modo di Wailmer ma, anziché aggiungere 20 danni in più, ne aggiunge 40 in base alle carte Energia assegnate. Costo di ritirata di quattro carte Energia e debolezza al tipo Elettro.

Shocking Volt Tackle

FONTE: Pokébeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Shocking Volt Tackle Wailmer Wailord

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti