1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Premium Checklanes in arrivo per l’espansione Fiamme Oscure

L’espansione Fiamme Oscure, sarà rilasciata il prossimo 14 agosto e con essa una serie di prodotti inediti tra cui i Premium Checklanes.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La terza espansione della serie Spada e Scudo, Fiamme Oscure, sarà rilasciata il prossimo 14 agosto e con essa una serie di prodotti inediti tra cui i Premium Checklanes.

A mostrare le immagini in anteprima è stato il noto rivenditore totalcards.net che ci ha svelato i protagonisti di questa nuova soluzione di vendita.

Una singola bustina d’espansione, una moneta da gioco e non una ma ben 3 carte all’interno di questi blister. Dalle immagini le carte sembrano non avere il simbolo e l’indice promozionale e sembra che alcune di esse siano state private dell’effetto olografico.

Per questa, si spera prima, ondata dei Premium Checklanes i protagonisti sono stati i Pokémon di ottava generazione Grimmsnarl e Dragapult accompagnati dalla loro linea evolutiva. Una soluzione nuova e che potrebbe conquistare i collezionisti dei prodotti sigillati moderni o particolarmente legati alla linea evolutiva che ospiteranno le future edizioni di questo prodotto.

FONTE: totalcards

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fiamme Oscure

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti