1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Shiny Star V: annunciata l’espansione giapponese del GCC Pokémon

Grandi novità per il panorama giapponese del GCC Pokémon con l’annuncio dell’espansione Shiny Star V che sarà rilasciata il 20 novembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Grandi novità per il panorama giapponese del GCC Pokémon con l’annuncio dell’espansione Shiny Star V che sarà rilasciata il prossimo 20 novembre.

Shiny Star

Di questa nuova espansione sono stati resi noti già tutti i dettagli. Seguendo il trend delle espansioni High Class Pack (Tag All Star, GX Ultra Shiny come precedenti storici) anche per Shiny Star V le bustine conterranno 10 carte e potremmo vedere garantita la presenza di una carta Pokémon V. In termini di carte contenute probabilmente vedremo ristampe con illustrazioni alternative di carte già rilasciate e verosimilmente alcune delle carte, esclusive occidentali a oggi, di Futuri Campioni.

A quanto pare Venusaur e Blastoise VMAX faranno il loro debutto nel GCC Pokémon il prossimo 4 dicembre, ognuno con un mazzo tematico dedicato al costo di 1556 yen in modo simile a quello che è stato il rilascio di Charizard VMAX. Sembra che sarà possibile inoltre acquistare una collezione più grande denominata VMAX Battle Triple Starter Set che conterrà tutti e 3 i mazzi tematici dedicati ai Pokémon iniziali di Kanto. In questo primo annuncio è stata resa nota la presenza di alcune carte rare olografiche all’interno di questi mazzi tra cui Suicune, Lugia, Heatran e Genesect.

Shiny Star

Infine per tutti i giocatori più attenti alla scena competitiva, il 25 dicembre porterà sul mercato giapponese una collezione dedicata alla carta di Crobat V, che sarà raffigurato in versione cromatica. Questa informazione ci conferma la presenza, qualora se ne sentisse il bisogno, di carte con Pokémon cromatici all’interno di Shiny Star V e ci regala la consapevolezza di una ristampa di Crobat V già all’orizzonte.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Shiny Star V

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti