1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Carte promo, Super Legend Set, trainer kit e Collezione MegaLucario per il GCC giapponese ed anglofono!

Il paese del Sol levante ha in serbo numerose carte promozionali ed il Super Legend Set: Xerneas-EX and Yveltal-EX per il Gioco di Carte Collezionabili. Un nuovo trainer kit e la Collezione MegaLucario, invece, si apprestano a sbarcare nel Nord America. In occasione della Great Pikachu Outbreak, grande manifestazione dedicata a Pikachu che si terrà […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il paese del Sol levante ha in serbo numerose carte promozionali ed il Super Legend Set: Xerneas-EX and Yveltal-EX per il Gioco di Carte Collezionabili. Un nuovo trainer kit e la Collezione MegaLucario, invece, si apprestano a sbarcare nel Nord America.

In occasione della Great Pikachu Outbreak, grande manifestazione dedicata a Pikachu che si terrà nel quartiere di Yokohama Minato Mirai dal 9 al 17 agosto 2014, verranno distribuite alcune carte promozionali del Pokémon Topo (068/XY-P). Ogni amante del Gioco di Carte Collezionabili potrà ricevere una di queste carte, scelta in modo del tutto casuale. Attualmente si conosce l’aspetto della seguente carta Pikachu. Possiede un attacco che infligge 60 danni, permette di lanciare tre monete e, per ogni testa, il giocatore può spostare un Pikachu dal mazzo alla Panchina. In seguito all’utilizzo, sarà necessario mischiare il mazzo.

Per tutto il mese di agosto, le carte promozionali di Chesnaught, Delphox e Greninja (ristampe dalle espansioni Collection X e Collection Y) verranno distribuite ai clienti dei Pokémon Center che spenderanno almeno 1.000 yen (circa 7,23 euro) nell’acquisto di articoli Pokémon. Solo il 23, 24, 30 e 31 agosto, invece, sarà possibile sfidare i Capopalestra di Kalos all’interno dei Pokémon Center. A prescindere dai risultati delle lotte, i giocatori riceveranno una carta promozionale a scelta fra Venusar-EX, Charizard-EX e Blastoise-EX (ristampe dalle espansioni Collection X, Collection Y e Wild Blaze). La numerazione delle sei promo sarà da 071/XY-P e 076/XY-P.

Il sito ufficiale del GCC giapponese ha reso possibile analizzare le carte promozionali del Pokémon Creazione e del Pokémon Distruzione presenti all’interno delle confezioni speciali dedicate al Film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, disponibili a partire dal 19 luglio 2014.

Xerneas promo ha due attacchi: il primo infligge 50 danni e fa sì che Xerneas perda le debolezze nel corso del turno successivo; il secondo infligge 80 danni, ai quali ne vanno sommati 40 in caso l’avversario schieri Yveltal. Yveltal promo ha due attacchi: il primo infligge 50 danni, permette di lanciare una moneta e il giocatore può scartare un’Energia dal Pokémon Difensore se esce testa; il secondo infligge 80 danni, ai quali ne vanno sommati 40 in caso l’avversario schieri Xerneas.

Il prossimo 14 novembre verrà rilasciato in Giappone il Super Legend Set: Xerneas-EX and Yveltal-EX al prezzo di 3.240 yen (circa 23,43 euro). Al suo interno, i giocatori troveranno un mazzo di 60 carte incentrato su Xerneas e Yveltal versione EX, una tabellone di gioco, un portamazzo, una moneta da gioco, 42 segnalini danno e i segnalini delle condizioni speciali, 62 proteggi carte, una breve guida al GCC ed infine un poster.

Un trainer kit giungerà nei paesi anglofoni durante il mese di ottobre 2014 ed includerà i Pokémon Battle Arena Deck, due mazzi di 60 carte basati su Xerneas e Yveltal, due portamazzi, due monete da gioco, dei segnalini danno, un tabellone di gioco ed una breve guida al GCC. Il prossimo 3 ottobre, un’altra sorpresa per il Gioco di Carte Collezionabili anglofono: la Collezione MegaLucario includerà la statuetta del Pokémon Aura megaevoluto, quattro buste d’espansione ed una carta olografica di Lucario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti