1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sirfetch’d di Galar V: annunciata la collezione dedicata

Il rivenditore PlaySkape Games in esclusiva ha mostrato quella che sarà la carta in versione Pokémon V di Sirfetch’d di Galar.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il rivenditore PlaySkape Games in esclusiva ha mostrato quella che sarà la carta in versione Pokémon V di Sirfetch’d di Galar. La carta farà parte di una collezione dedicata che sarà rilasciata il prossimo 25 settembre.

All’interno della collezione, oltre alla carta promozionale e in formato gigante, troveremo 4 bustine d’espansione assortite. Questa prima immagine ci mostra una bustina di XY – Evoluzioni, una di Spada e Scudo e due di Spada e Scudo – Fiamme Oscure.

Sirfetch'd di Galar

La sua abilità Resolute Spear, permette una volta per turno di spostare quante Energie Combattimento vogliamo dai nostri Pokémon a Sirfetch’d di Galar quando questo diventa il nostro Pokémon Attivo dalla panchina. Non è al momento possibile leggere il danno di Metor Smash, il cui costo probabilmente richiede 2 Energie Combattimento e una Incolore, e il cui effetto non permette a questo Pokémon di attaccare nel turno successivo.

FONTE: PlaySkape Games

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Sirfetch'd

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti