1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Spada e Scudo 3.5: i raccoglitori ci regalano le prime informazioni

Il blog di total cards ci mostra in anteprima quelli che saranno i raccoglitori di Spada e Scudo 3.5, regalandoci qualche indiscrezione.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Il blog del noto rivenditore total cards ci mostra in anteprima quelli che saranno i raccoglitori ufficiali dell’espansione denominata Spada e Scudo 3.5, regalando qualche informazione e indiscrezione da teorizzare.

Dai festeggiamenti del ventesimo anniversario del brand, il GCC Pokémon si porta dietro una tradizione che spacca la community di collezionisti e giocatori. Alle quattro espansioni regolari, con rilascio a cadenza trimestrale, si unisce un’espansione promozionale a cavallo tra il mese di agosto e settembre:

Queste espansioni promozionali sono accomunate dall’esser rilasciate in bustine solo all’interno di specifici prodotti: collezioni con spilla da due bustine, box collection con una carta a formato gigante e una promo, e spesso la collezione denominata Poteri supremi a incoronare il tutto.

Con la cancellazione dei Campionati Mondiali 2020, e il rilascio dell’espansione estiva Fiamme Oscure traslato dal 3 al 14 agosto, è stato subito chiaro che non avremmo visto in agosto, bensì a ottobre 2020, i primi prodotti dell’espansione promozionale di quest’anno.

I raccoglitori che ci vengono mostrati, si noti subito l’assenza del nome e del logo dell’espansione, ci forniscono come detto interessanti informazioni. La presenza di Alcremie in forma Gigamax, ci conferma la presenza in Spada e Scudo 3.5 delle carte dell’espansione giapponese Legendary Heartbeat. Vedere in copertina Gardevoir, circondato dalle tre nuvole Dynamax, e Drednaw in forma Gigamax ci fa pensare che alcune carte di Infinity Zone non saranno ereditate da Fiamme Oscure in agosto.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali, con la consapevolezza che probabilmente le Amazing rare che stanno conquistando il Giappone in questi giorni arriveranno da noi solo nel mese di ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti