...
Raid Battle: un nuovo modo di giocare al GCC Pokémon

Raid Battle: un nuovo modo di giocare al GCC Pokémon

Metti mi piace!
10 4

A sorpresa The Pokémon Company International ha lanciato sul proprio sito ufficiale l’iniziativa Raid Battle: un nuovo modo di intendere il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Il video di presentazione di Pokémon Raid Battle è tutto quello che ci serve per capire l’essenza di questa nuova e inedita modalità di gioco. Oltre a fornire un assistente digitale che ci guiderà nella nostra prima partita, sul sito sarà possibile scaricare le istruzioni del gioco e tutti gli asset da stampare per giocare in compagnia dei propri amici.

In questa versione inedita del GCC Pokémon saremo chiamati a giocare con altri 3 Allenatori, per un totale di 4 giocatori, l’obiettivo sarà mandare KO il Pokémon Boss.

Meccaniche semplificate, un magnifico parallelo con Raid del mondo videoludico e la possibilità di giocare con più persone sembrano essere i punti di forza di questa nuova proposta di gioco. A rendere più interessante questa nuova formula la possibilità di giocare con le nostre carte Pokémon preferite di sempre, senza essere vincolati da un particolare formato.

Non c’è tempo da perdere, correte sul sito ufficiale e cimentatevi nella vostra prima partita di Pokémon Raid Battle. In attesa che il circus di tornei ufficiali possa riprendere in sicurezza questa potrebbe essere un’ottima alternativa al GCC Pokémon Online per passare del tempo tra amici sempre in compagnia delle proprie carte Pokémon.

FONTE: Pokémon

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
...

Sembra carino

...

Molto interessante :love:

...

La notizia mi era sfuggita, è molto interessante. Hanno fatto bene ad implementarla anche al TCG, così danno più varietà.

Tocca per altri articoli