1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

League at home: Ecco la nuova iniziativa di TPCi

The Pokémon Company International ha annunciato due nuove iniziative per il GCC Online: League at home e Parent and Child Bundle.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
7

In una email riservata ai Capilega delle Leghe ufficiali appartenenti al programma Play! Pokémon, The Pokémon Company International ha annunciato due nuove iniziative: League at home e Parent and Child Bundle.

league at home

Queste due iniziative riguarderanno la piattaforma del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online e la distribuzione in digitale di alcuni codici che sbloccheranno contenuti esclusivi.

Vi ricordiamo che al momento la funzione cerca evento del sito ufficiale non è attiva a causa della sospensione delle attività per la stagione 2020. Pertanto vi consigliamo di attivarvi tramite le diverse piattaforme social per scoprire quale sia la Lega Pokémon più vicina.

league at home

League at home

Incoraggia i tuoi giocatori a trovarsi e giocare online! I giocatori che partecipano potranno ottenere un codice promozionale del GCC Online che sbloccherà un oggetto tra i seguenti: una di tre carte promozionali, o un set di bustine protettive, o portamazzo, o una moneta da utilizzare nel gioco. Una volta ripresi gli eventi in negozio, i giocatori potranno ottenere la versione fisica dei codici per il GCC Online per completare la propria collezione e anche la versione fisica delle carte promo.

La seconda iniziativa riguarda la distribuzione di un pacchetto ad hoc per genitori e figli particolarmente interessante dal momento che presenta davvero tutto l’occorrente, e anche di più, per iniziare l’avventura nel Gioco di Carte Collezionabili.

Parent and Child Bundle

Invita Genitori e figli a divertirsi insieme sulla piattaforma del GCC Pokémon Online! Questo pacchetto contiene codici specificamente creati per sbloccare una selezione di buste di espansione nel gioco, mazzi pre-costruiti, e Kit di Sfida Strategica per entrambi!

Non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire cosa TPCi ha pensato per i suoi giocatori grandi e piccoli, una piacevole distrazione in attesa che tutte le attività riprendano in sicurezza.

FONTE: The Pokémon Company International

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon GCC Pokémon Online Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti