1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Riscoperta una carta promo andata perduta dell’era Nero e Bianco

La carta promo 027/BW-P, Acchiappa-Pokémon è stata riportata alla luce dopo oltre nove anni dai tempi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, grazie a GrollenKette951, Project Manager della sezione GCC Pokémon di PokéWiki.de. Le sue ricerche presso le fonti giapponesi ufficiali hanno portato alla luce l’unica di sette carte promozionali dell’era Nero e […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

La carta promo 027/BW-P, Acchiappa-Pokémon è stata riportata alla luce dopo oltre nove anni dai tempi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, grazie a GrollenKette951, Project Manager della sezione GCC Pokémon di PokéWiki.de.

Le sue ricerche presso le fonti giapponesi ufficiali hanno portato alla luce l’unica di sette carte promozionali dell’era Nero e Bianco (025BW-P a 031BW-P) che non videro mai un rilascio ufficiale a causa dello tsunami che colpì il Giappone l’11 marzo 2011.

promo

La carta era stata originariamente pensata per essere distribuita come premio ai partecipanti dei Campionati Mondiali Pokémon 2011. Viste le tempistiche note di The Pokémon Company questa carta potrebbe esser stata effettivamente prodotta, è altresì vero che tra le politiche di TPC rientra la distruzione di eventuali giacenze e/o scorte non distribuite. Ciò rende l’esistenza della carta un vero e proprio mistero che non vediamo l’ora venga risolto.

FONTE: PokéGuardian

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GCC Pokémon Pokémon Nero e Bianco

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

ora capisco xchè era perduta

avatar
Di   
16 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non mi ispira più di tanto e-e

Idem

avatar
Di   

Non mi ispira più di tanto e-e