...
In arrivo l'Accademia Lotta, il gioco da tavolo basato sul GCC Pokémon

In arrivo l'Accademia Lotta, il gioco da tavolo basato sul GCC Pokémon

Metti mi piace!
6 9

Dopo esser stato svelato il mese scorso, The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente l’arrivo in Italia dell’Accademia Lotta, il primo gioco da tavolo ispirato al GCC Pokémon. Sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati a partire dal 31 luglio 2020.

L’Accademia Lotta include tutto quello che serve a un “Allenatore” per imparare le basi del GCC Pokémon e offre l’opportunità di divertirsi insieme a tutta la famiglia, approfondendo le strategie di gioco tramite un’esperienza intuitiva e stimolante.

Confezione Accademia Lotta

Ogni scatola dell’Accademia Lotta include un tabellone di gioco rigido per due giocatori, tre mazzi da 60 carte con Charizard-GX, Raichu-GX e Mewtwo-GX, delle guide pratiche e degli accessori di gioco. In più, è inclusa una carta codice che permette agli Allenatori di divertirsi con il GCC Pokémon anche in digitale tramite la app gratuita del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su dispositivi mobili compatibili iOS e Android oppure sul sito Pokemon.it.

J.C. Smith, direttore del marketing di The Pokémon Company International ha dichiarato:

L’Accademia Lotta è stata concepita come un gioco semplice da imparare e divertente, adatto a tutti i tipi di Allenatori, inclusi anche quei genitori e figli che si avvicinano al mondo del GCC Pokémon per la prima volta. Il mondo dei Pokémon ha la capacità di unire le persone e non vediamo l’ora che le famiglie si possano divertire a organizzare serate all’insegna dell’Accademia Lotta. I genitori avranno un’opportunità in più per approfondire il rapporto con i propri figli grazie a uno dei loro marchi preferiti e alle carte collezionabili del GCC Pokémon.

FONTE: Sito press Pokémon

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Carino, ma non mi ci vedo a giocarlo con mia madre :xd:

...
9 minuti fa, Wilson ha scritto:

Carino, ma non mi ci vedo a giocarlo con mia madre :xd:

Io ho provato a insegnare il GCC alla mia, di solito si lascia coinvolgere facilmente, ma in quel caso ho fatto un buco nell'acqua ma potrei sempre riprovare...magari sotto minaccia :cool:

...

Unico vero gioco da tavolo Pokemon: https://www.ebay.it/itm/POKEMON-MASTER-TRAINER-MB-GAMES-BOARD-GAME-SPARE-REPLACEMENT-PIECES-MOVERS-/392345782246
Anche perchè se voglio giocare al GCC gioco a quello e non ad un surrogato, per un gioco da tavolo cerco un qualcosa di diverso e ready-to-play che abbia anche la fase di cattura.

 

Tocca per altri articoli