1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

League Battle Decks: trapelate le liste complete

Le liste delle carte dei League Battle Decks sono trapelate online. Le due versioni saranno rilasciate il 22 maggio al costo di circa 29,00€.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Le liste delle carte presenti nei League Battle Decks, i nuovi inediti prodotti del GCC Pokémon, sono trapelate online. Entrambe le versioni, dedicate a Pikachu e Zekrom-GX ALLEATI e Reshiram e Charizard-GX ALLEATI saranno rilasciate il prossimo 22 maggio al costo di circa 29,00€.

Se le prime informazioni in nostro possesso avevano reso irrefrenabile la curiosità nei confronti di questi due mazzi, le liste complete ci danno solo la conferma del successo che otterranno tra i giocatori questi precostruiti.

I giocatori già attivi sulla scena competitiva troveranno il rapporto qualità/prezzo di questi prodotti entusiasmante e sarà sicuramente un modo semplice di raggiungere il playset (4 copie ndr.) di carte strategicamente rilevanti. I novizi del gioco si troveranno davanti una soluzione economica e non competitivamente anonima, come accadeva in passato, per muovere i loro primi passi. I più piccoli saranno contenti della presenza delle adorate carte Pokémon-GX ALLEATI con alcuni tra i mostriciattoli tascabili più amati di sempre.

In sintesi, il mazzo di tipo Lampo conterrà ben 4 copie di Jirachi di Gioco di Squadra, la cui abilità lo ha reso un must play in molti mazzi. Oltre al Pokémon Desiderio molte carte Allenatore fondamentali come Ricerca Accademica (Professor’s Research), Velox Ball (Quick Ball) e Amo Normale (Ordinary Rod).

League

La seconda lista, che ricalca l’archetipo Reshizard Green, presenta 4 Volcanion di Legami Inossidabili, il cui attacco è una ottima forma di accelerazione per assegnare Energie Fuoco. Anche in questo caso molte carte Allenatore fondamentali per questo e per molti altri mazzi tra cui Esplorazione di Verde (Green’s Exploration) e Saldatrice (Welder).

Il contenuto dei League Battle Decks non si limita ai soli mazzi. Al loro interno troveremo un porta mazzo, un tappetino da gioco in carta, 1 dado da gioco, 6 dadi segnalini danno, un segnalino veleno e uno scottatura e un segnalino GX, un libretto di regole e il consueto codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

FONTE: Alpha Teaster TCG

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon League Battle Decks

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti