1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte mostrate per l’espansione Eruption Walker

L’espansione giapponese Eruption Walker sarà rilasciatail prossimo 24 aprile, nell’attesa diamo uno sguardo alle prime carte apparse sul web.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

L’espansione giapponese Eruption Walker sarà rilasciatail prossimo 24 aprile, nell’attesa diamo uno sguardo alle prime carte apparse sul web. Tra le carte Pokémon che faranno parte di questa mini espansione da oltre 70 carte, vedremo Golisopod, Milotic e Aggron.

Golisopod avrà due attacchi: Adversity Slash che infligge 30 danni più altri 50 per ogni Pokémon-V e Pokémon-GX avversari in gioco, mentre Smash Turn infligge 70 danni e fa tornare Golisopod in panchina. Milotic con la sua abilità Bright Heal permette di curare ogni nostro Pokémon di 20 danni una volta per turno, il suo attacco Surf infligge 80 danni. Infine vediamo Sturdy, l’abilità di Aggron, che si atttiva quando questo Pokémon ha tutti i Punti Salute: subendo un attacco che dovrebbe mandarlo KO Aggron resisterà con 10 PS.

Tra le carte Allenatore svelate lo Strumento Lookalike Bell che permette di cercare nel mazzo un Pokémon con lo stesso nome di uno dei Pokémon nella pila degli scarti, la carta Stadio dedicata al Bosco Brillabirinto che permette a ognuno dei due giocatori di ignorare il risultato di uno o più lanci di moneta ed effettuarli di nuovo (per lanci di moneta consecutivi, scegliendo di rilanciare si dovrà ricominciare dal primo). Infine la carta Oggetto che se assegnata al Pokémon Attivo previene tutti gli effetti degli attacchi avversari, a parte i danni, per tutti i nostri Pokémon in gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eruption Walker GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti