1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Heliolisk e Meowstic debuttano nel GCC inglese! Un Tropius promo ai Campionati Nazionali di Pokémon!

Il rilascio dei mazzi tematici dell’espansione XY – Fuoco Infernale è imminente, ma solo ora iniziano a trapelare i primi dettagli sul loro contenuto! Una rara carta olografica, invece, aspetta i giocatori più esperti ai Campionati Nazionali. I mazzi tematici Brilliant Thunder e Mystic Typhoon, disponibili a partire dal 7 maggio 2014 nei paesi anglofoni, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il rilascio dei mazzi tematici dell’espansione XY – Fuoco Infernale è imminente, ma solo ora iniziano a trapelare i primi dettagli sul loro contenuto! Una rara carta olografica, invece, aspetta i giocatori più esperti ai Campionati Nazionali.

I mazzi tematici Brilliant Thunder e Mystic Typhoon, disponibili a partire dal 7 maggio 2014 nei paesi anglofoni, conterranno 60 carte, tra le quali una carta olografica di Heliolisk o Meowstic in base alla versione, ed una moneta da gioco. Quest’ultima raffigurerà MegaCharizard Y e sarà arancione nel caso di Brilliant Thunder, argentata nel caso di Mystic Typhoon. Oltre a Heliolisk, Meowstic e Milotic, presente in Mystic Typhoon, tutte le carte saranno ristampe da altre espansioni.

È stato annunciato che i partecipanti ai Campionati Nazionali di Pokémon 2014 riceveranno una carta olografica di Tropius, il Pokémon Frutto, (originaria dell’espansione Esplosione Plasma) caratterizzata dallo stemma dei Campionati Nazionali ed, esclusivamente per i Professori dell’evento, la scritta Staff.

Clicca sulla carta per ingrandirla!

I Professori potranno ricevere inoltre una esclusiva moneta di gioco!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti