1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Altre carte promo distribuite ai tornei di Gym Challenge in Giappone

Sono state finalmente rivelate tutte le carte che sono contenute nella busta speciale che verrà distribuita ai tornei di Gym Challenge che si svolgeranno a maggio e a giugno nei paesi nipponici. Clicca sulle immagini per ingrandirle La busta conterrà 12 carte: 8 carte Pokémon (Shiftry, Meowstic, Tyrunt, Krookodile-EX, Skrelp, Spheal e Sliggoo, queste ultime […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state finalmente rivelate tutte le carte che sono contenute nella busta speciale che verrà distribuita ai tornei di Gym Challenge che si svolgeranno a maggio e a giugno nei paesi nipponici.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

La busta conterrà 12 carte: 8 carte Pokémon (Shiftry, Meowstic, Tyrunt, Krookodile-EX, Skrelp, Spheal e Sliggoo, queste ultime tre sono ristampe delle carte dall’espansione XY: Fuoco Infernale); 2 carte Allenatore (Moneta Ripicca, rivelata in una precedente news, e Supermartello, ristampa della carta presente nell’espansione Esploratori delle Tenebre) e 3 carte Energia Base di tipo Erba, Fuoco e Buio.

Krookodile-EX possiede due attacchi: il primo gli consente di infliggere 40 danni più 10 per ogni segnalino danno presente sul Pokémon Attivo del tuo avversario; il secondo infligge 130 danni, ma scartando una carta dalla mano di chi attacca (altrimenti l’attacco fallisce).

Meowstick possiede un abilità e un attacco: l’abilità consente di confondere il Pokémon Attivo del tuo avversario che attacca Meowstick se quest’ultimo è attivo e viene danneggiato; l’attacco infligge 60 danni e consente di lanciare una moneta e, se il lancio è positivo, di scartare un’energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

Shiftry possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di guardare la mano del proprio avversario, se c’è un Pokémon, prenderlo e metterlo in fondo al mazzo del proprio avversario e infligge altri 30 danni; il secondo infligge 60 danni e consente di lanciare due volte una moneta e di infliggere 30 danni in più per ogni lancio positivo.

Tyrunt possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni; il secondo infligge 50 danni e consente di lanciare una moneta e, se il risultato è positivo, di scartare un’energia assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario. Dal momento che però questo è un Pokémon Rigenerato e che la carta del Fossilmascella ancora non è stata rilasciata, si presume che sia una ristampa proveniente dalla prossima espansione Giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY: Rising Fist, è quindi probabile che in quest’ultima ci sarà anche la carta Addestramento e l’altro Pokémon Fossile quando l’espansione verrà rilasciata nei paesi nipponici a giugno di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti