1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la distribuzione di nuove carte Gym Promo per il Giappone

The Pokémon Company in collaborazione con i rivenditori di prodotti del GCC ha programmato per il mese di aprile la distribuzione di nuove carte Gym Promo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company in collaborazione con i rivenditori autorizzati di prodotti del GCC Pokémon ha programmato per il mese di aprile la distribuzione di nuove carte Gym Promo.

Gym Promo

Come distrazione per i giocatori, visti i numerosi eventi annullati a causa delle misure di prevenzione per il COVID-19 coronavirus, a partire dal 3 aprile 2020 in Giappone saranno distribuiti degli adesivi a tema “Let’s have fun. Spring, Pokemon Card Game”.

A fronte di una spesa di almeno 1500 yen i giocatori potranno ricevere una carta promozionale a scelta tra due: Mary o la carta dedicata al Team Yell.

A partire dal 17 aprile a fronte di una spesa di almeno 1500 yen saranno disponibili le carte Allenatore Aiuto ALLEATI di Ibis e Suiren, Camilla e Catlina e Guzman e Hala, tutte ristampate con in versione promo e con il logo Gym Promo nella illustrazione.

Pur non disponendo delle immagini, vi riportiamo la terza e ultima delle distribuzioni in Giappone che avrà inizio dal 1° maggio a fronte di una spesa di 4500 yen. Per i fortunati giocatori e collezionisti, essendo la distribuzione fino a esaurimento scorte, sarà disponibile un set di 9 carte Energia Base in versione olografica e con presente il logo Gym Promo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 GCC Pokémon Gym Promo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti