1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Due nuove carte promozionali distribuite ai tornei competitivi in Giappone

I giocatori nipponici che parteciperanno ai tornei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamati Gym Challenge che si terranno tra maggio e giugno di quest’anno, riceveranno un pacchetto contenente 12 carte promozionali che conterrà Krookodile-EX e una nuova carta Addestramento chiamata Moneta Ripicca. Clicca sull’immagine per ingrandirla La carta del Pokémon Minaccia è troppo piccola […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I giocatori nipponici che parteciperanno ai tornei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamati Gym Challenge che si terranno tra maggio e giugno di quest’anno, riceveranno un pacchetto contenente 12 carte promozionali che conterrà Krookodile-EX e una nuova carta Addestramento chiamata Moneta Ripicca.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

La carta del Pokémon Minaccia è troppo piccola per essere tradotta, mentre si riesce a capire l’effetto della Moneta Ripicca; è una carta Oggetto Pokémon (va quindi assegnata ad un Pokémon che non abbia già delle carte Oggetto assegnate). Ogni volta che un Pokémon a cui è attaccata la carta Oggetto usa un attacco che consente di lanciare una moneta, si può ignorare l’effetto di quel lancio e ritirare la moneta nuovamente (ovviamente l’effetto può essere usato solo una volta a turno). Le altre 10 carte promozionali devono ancora essere rivelate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti