1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il Coronavirus in Giappone blocca il rilascio delle carte promozionali Pokémon

Il rilascio delle carte dei Japan’s Gym Tournaments è stato rinviato a causa delle misure cautelative per evitare il diffondersi del Coronavirus.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Il rilascio delle carte promozionali dei tornei Japan’s Gym Tournaments è stato rinviato a causa delle misure cautelative del Giappone per evitare il diffondersi del Coronavirus.

Dopo aver cancellato molti eventi previsti per le prime settimane di marzo tra cui la Asia Top League anche la serie di tornei denominati Japan’s Gym Tournaments è stata sospesa.

Coronavirus

Questi tornei sono, per certi versi, il corrispettivo del panorama giapponese delle nostre attività minori di Lega Pokémon ufficiali sul territorio italiano. Durante questi eventi i giocatori ricevono delle carte promozionali esclusive che riportano il logo dell’evento.

Coronavirus

Le carte di Flareon, Luxio, Hatenna, Polteageist-V, Rolycoly, Trubbish, Eevee e la carta Strumento Adversity Gloves sono quindi al momento bloccate e non sappiamo se e quando saranno distribuite ai giocatori giapponesi.

Le ultime informazioni riportano la volontà di riprendere gli eventi già dall’ultima settimana di marzo, ma nessuna comunicazione ufficiale è stata ancora emanata.

Per quanto riguarda la carta di Polteageist-V sappiamo già che sarà protagonista di una collezione dedicata che sarà rilasciata il prossimo 1° maggio in Occidente. Il resto delle carte arriverà probabilmente all’interno dell’espansioni regolari della serie Spada e Scudo.

Tra sana prevenzione e allarmismo becero il fenomeno del Coronavirus continua a condizionare la vita di tutti i giorni e in questo caso anche dei giovani Allenatori Pokémon del Paese del Sol Levante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon japan's gym tournaments

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti