1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Cancellata la Pokémon Asia Top League di Kyoto 2020 a causa del Coronavirus

Il Coronavirus ha portato alla cancellazione della Pokémon Asia Top League di Kyoto 2020, torneo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Gli effetti del Coronavirus si sono ripercossi anche nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, portando alla cancellazione della Pokémon Asia Top League di Kyoto 2020, torneo del GCC programmato per il 23 febbraio 2020. Come avvenuto per il Torneo del VGC Pokémon a Hong Kong la necessità di contenere il virus ha portato gli organizzatori ad annullare l’evento.

Risultato immagini per Pokémon Asia Top League Kyoto 2020

Scoperto nel dicembre 2019 nella città cinese di Wuhan, il Coronavirus ha generato non poca preoccupazione. L’epidemia del virus ha costretto le autorità a prendere misure preventive soprattutto in Asia dove si è riscontrata la maggioranza dei casi, ora arrivati a più di 67 mila globalmente con più di 1500 morti. Per contenere l’epidemia sono state imposte limitazioni su voli, eventi, ed è stata interrotta la produzione di videogiochi e merchandising.

Risultato immagini per coronavirus

Oltre alla cancellazione dell’evento a Kyoto sono esempio degli effetti del Coronavirus sulla Nintendo l’aver dovuto rimandare il videogioco The Outer Worlds per Nintendo Switch, oppure il rinvio del lancio del peluche di Tyranitar.

In attesa del contenimento dell’epidemia dovremo pazientare e abituarci alla cancellazioni e ai ritardi che ne conseguiranno. Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 GCC Pokémon Kyoto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti