1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte rare segrete dell’espansione Rebellious Clash

L’espansione Rebellious Clash del GCC Pokémon sarà rilasciata il prossimo 7 marzo, con giorni di anticipo dunque spuntano in rete le carte rare segrete.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

L’espansione giapponese Rebellious Clash del GCC Pokémon sarà rilasciata il prossimo 7 marzo, con qualche giorno di anticipo dunque spuntano in rete le carte rare segrete.

Le prime di queste carte saranno le versioni a illustrazione estesa delle carte Pokémon-V presenti nell’espansione, tra queste: Eldegoss, Ninetales, Milotic, Toxtricity, Dragapult, Falink, Malamar e Copperajah.

Rebellious Clash

Anche per le carte Pokémon-VMAX avremo una versione rara segreta: si tratta delle rare arcobaleno dedicate a Toxtricity, Dragapult, Malamar e Copperajah.

In Rebellious Clash saranno presenti anche le carte Allenatore in versione a illustrazione estesa e rara arcobaleno degli Aiuti dedicati a Olive e a Giovanni (Boss’s Orders).

Confermata la presenza di due carte rare segrete dedicate agli Strumenti Scoop Up Net e Tool Scrapper.

Rebellious Clash

Proprio come accaduto in VMAX Rising anche questa espansione conterrà una versione rara segreta, dorata, di una carta rara olografica dell’espansione base di Spada e Scudo. Dopo aver visto Frosmoth questa volta tocca a Perrserker.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Spada e Scudo - Fragore Ribelle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti