1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Break Through arriva negli Stati Uniti a Novembre insieme ad altri gadget del GCC

È stata annunciata la data d’uscita americana per la sesta espansione del Gioco di Carte Collezionabili della serie XY.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata annunciata la data d’uscita americana per la sesta espansione del Gioco di Carte Collezionabili della serie XY. L’espansione, in uscita il 4 novembre di quest’anno, si chiamerà XY – Break Through e corrisponderà alle espansioni nipponiche XY: BREAK Blue Impact e XY: BREAK Red Flash in uscita il 25 settembre.

Break-Expansion-Packs-Mega-Mewtwo

Al momento non siamo ancora in grado di descrivere in che cosa consista l’evoluzione Break, dato che non vi sono dettagli nemmeno riguardo l’espansione nipponica, anche se la data d’uscita è tra poco più di un mese.

Due settimane dopo il rilascio dell’espansione, il 18 novembre, verrà rilasciata una Tin correlata a questa espansione, chiamata Break Through Collection Chest Tin, la quale conterrà 5 buste di espansione, tre carte olografiche raffiguranti Hoopa, Pikachu e Chespin, una moneta, due fogli con degli attacca-stacca, un piccolo raccoglitore, un blocco notes, 4 matite e un codice per sbloccare il tutto nel Gioco di Carte Collezionabili Online.

Purtroppo non disponiamo di immagini relative a questi articoli.

1200_XYP138_257mBURSYAMOex.indd 1200_XYPxxx_260mLAGLARGEex.indd

Sempre in America, il 18 novembre, saranno rilasciate delle confezioni speciali che conterranno le carte di M Blaziken-EX e M Swampert-EX in versione promozionale. Queste carte erano state distribuite a degli speciali tornei che si erano tenuti in giappone in primavera. Ogni confezione speciale conterrà la carta promozionale relativa al megaPokémon scelto, una moneta, un’arena di gioco raffigurante MegaBlaziken o MegaSwampert, 8 buste di espansione e un codice per sbloccare il contenuto sul GCC Online.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti