1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Blaziken-EX, M Blaziken-EX, M Swampert-EX e altre carte promozionali saranno distribuite in Giappone

Il sito ufficiale giapponese del GCC Pokémon, ha rivelato delle nuove carte promozionali, che verranno distribuite in eventi speciali nei paesi nipponici.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ha rivelato delle nuove carte promozionali, che verranno distribuite in eventi speciali nei paesi nipponici. Blaziken-EX sarà distribuito insieme al Mega Rayquaza Jumbo Pack, dove vi sarà anche un voucher che consentirà di ricevere M Blaziken-EX, partecipando ad un torneo.

Tutti coloro che parteciperanno a questi tornei, riceveranno inoltre una carta addestramento chiamata Medaglia della Palestra che si presenta in 8 diversi artwork raffigurando il capopalestra con la rispettiva medaglia. Chi invece si piazzerà tra i primi classificati, riceverà anche una carta di M Swampert-EX.

blaziken-ex-promo 1200_XYP138_257mBURSYAMOex.indd 1200_XYPxxx_260mLAGLARGEex.indd

xroxanne-promo.png.pagespeed.ic.DjATtGwUAJ xbrawly-promo.png.pagespeed.ic.wdiI3Z4M88 xwattson-promo.png.pagespeed.ic.IBOFq6Fw_W

xflannery-promo.png.pagespeed.ic.F-1-3Nwczyxnorman-promo.png.pagespeed.ic.v7Skxp0pO5 xwinona-promo.png.pagespeed.ic.HUHRKqqYkr

xtate-liza-promo.png.pagespeed.ic.Sd-WTYqMHV xwallace-promo.png.pagespeed.ic.Qrz4bcb162

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Blaziken-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di assegnare una carta energia dalla pila degli scarti a questo Pokémon; il secondo attacco infligge 100 danni e consente di lanciare una moneta per ogni energia fuoco assegnata a Blaziken-EX, e di infliggere altri 20 danni per ogni testa lanciata.

M Blaziken-EX possiede un attacco che infligge 100 danni e, durante il prossimo turno, l’attacco di M Blaziken-EX infligge altri 100 danni in più.

M Swampert-EX possiede un attacco che infligge 130 danni e può infliggere 30 danni in più, se ogni giocatore scarta le prime 3 carte dalla cima del proprio mazzo.

Medaglia della Palestra è una carta addestramento che consente di lanciare una moneta fintanto che non esce croce, e di pescare una carta dalla cima del proprio mazzo ogni volta che esce testa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti