1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Charizard-EX protagonista di una nuova confezione speciale! Rivelata una carta promozionale di Pyroar!

È stata rivelata una confezione speciale incentrata su Charizard-EX. Questa verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 7 maggio 2014, in contemporanea all’espansione Pokémon XY: Flashfire. Dal paese del Sol levante giunge invece notizia di una nuova carta promozionale appartenente all’espansione Wild Blaze! Clicca sull’immagine per ingrandirla! Il Charizard-EX Box conterrà una carta promozionale di Charizard-EX […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata rivelata una confezione speciale incentrata su Charizard-EX. Questa verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 7 maggio 2014, in contemporanea all’espansione Pokémon XY: Flashfire. Dal paese del Sol levante giunge invece notizia di una nuova carta promozionale appartenente all’espansione Wild Blaze!

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Il Charizard-EX Box conterrà una carta promozionale di Charizard-EX (030/XY-P secondo la numerazione giapponese) sia in versione normale sia in versione jumbo, ossia di dimensioni maggiori, e 4 bustine d’espansione. Il Pokémon Fiamma presente nella confezione possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo M Charizard-EX ed aggiungerlo alla propria mano; il secondo infligge 120 danni all’avversario e 30 a Charizard-EX stesso.

Il numero di maggio della rivista giapponese CoroCoro Ichiban! ha rivelato una carta promozionale di Pyroar (033/XY-P). Il Pokémon Reale possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni, consente di lanciare una moneta e, se il risultato fosse testa, di scartare una carta Energia assegnata al Pokémon Attivo dell’avversario; il secondo infligge ben 120 danni, ma il suo utilizzo comporta lo scarto di due carte Energia assegnate a Pyroar.

Inoltre, la rivista mostra un porta mazzo raffigurante le due megaevoluzioni di Charizard.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti