1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La carta promo gigante di Snorlax-V è ora disponibile da GameStopZing, Prénatal e Toys Center

La nuova carta promo in formato gigante di Snorlax-V è già disponibile presso GameStopZing, Prénatal, Toys Center e anche in altri rivenditori autorizzati!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Venerdì 7 febbraio è stata rilasciata in Italia la nuova attesissima espansione Spada e Scudo, che ha segnato il debutto della regione di Galar nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili. Pochi giorni fa, per celebrare l’evento, era stata annunciata la spettacolare carta promo di Obstagoon. The Pokémon Company, a sorpresa, ha deciso di fare le cose in grande e ha realizzato anche una magnifica carta promozionale in formato gigante di Snorlax-V!

La nuova versione dedicata all’enorme e tenerissimo Pokémon Sonno è già disponibile in tutti i negozi GameStopZing, Prénatal, Toys Center e anche presso altri rivenditori autorizzati. Questa offerta è valida solo per una carta promozionale per ogni acquisto del valore di €9,99 in carte del GCC Pokémon. Se siete interessati a queste due nuove promo vi conviene affrettarvi, visto che saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte!

snorlax-v

Questa bella versione, che mostra uno Snorlax incredibilmente determinato e combattivo, è stata realizzata dall’artista nipponico Masakazu Fukuda, uno dei disegnatori più attivi nella storia del GCC. Le dimensioni della carta promo, inoltre, sono leggermente inferiori rispetto alle versioni in formato gigante delle precedenti espansioni, che erano veramente enormi.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova carta promo gigante di Snorlax-V? Ma soprattutto, preferite questa versione oppure quella dedicata all’agguerrito Obstagoon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali GameStop GCC Pokémon Toys Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti