1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Arcanine e Shuckle da VMAX Rising e la nuova promo di Morpeko

Ecco le affascinanti carte di Arcanine e Shuckle dal nuovo set giapponese VMAX Rising, oltre alla nuova tenerissima promo di Morpeko!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

Il nuovo atteso set nipponico del Gioco di Carte Collezionabili VMAX Rising verrà rilasciato il prossimo 7 febbraio e, per la gioia di tutti gli appassionati, sono state svelate altre due carte appartenenti all’espansione: si tratta dell’irruente Arcanine e del resistente Shuckle! Fortunatamente, questa non è l’unica novità per il mondo del GCC: è stata mostrata anche una tenerissima carta promo di Morpeko!

La versione dedicata al Pokémon Doppiafaccia farà il suo debutto in Giappone contemporaneamente all’uscita del set VMAX Rising. Per ottenere questa promo sarà necessario spendere almeno 900 yen (circa €7,50) presso alcuni punti vendita selezionati. Ma non dilunghiamoci troppo: ecco le nuove spettacolari carte appena svelate:

arcanine

Arcanine è di tipo Fuoco, ha 130 PS e l’abilità Warmup (Riscaldamento) che ha il seguente effetto: se a questo Pokémon è assegnata la carta Oggetto Burning Scarf, allora guadagna 100 PS. L’unico attacco della carta è Fire Mane (Criniera di Fuoco) che infligge ben 130 danni.

shuckle

Shuckle è di tipo Erba, ha 80 PS e due attacchi: il primo è Gather Berries (Raccoglibacche) che ti permette di prendere 5 carte Energia Base dalla pila degli scarti e di mischiarle nel tuo mazzo. Il secondo attacco della carta è Legatutto che infligge 50 danni e ti permette di lanciare una moneta: se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

morpeko

Morpeko è di tipo Lampo, ha 80 PS e due attacchi: Peckish (Languorino) che ti permette di pescare 1 carta e Tuonoshock che infligge 40 danni e ti fornisce l’opportunità di lanciare una moneta: se esce testa, il Pokémon attivo del tuo avversario viene paralizzato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti