1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrata la TAG TEAM Powers Collection del GCC Pokémon

Dopo le tante voci degli ultimi mesi l’immagine ufficiale della TAG TEAM Powers Collection del GCC Pokémon è finalmente apparsa sul web.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
32

Dopo le tante voci degli ultimi mesi l’immagine ufficiale della TAG TEAM Powers Collection è finalmente apparsa sul web.

La collezione anticipata già nell’autunno 2019 sarà rilasciata sul mercato occidentale il 27 marzo e costerà $49,99. Al momento questo sembra essere il prodotto con cui il GCC Pokémon saluterà l’era Sole e Luna.

TAG TEAM Powers Collection

Questa collezione servirà in maniera un po’ maldestra a far recuperare ai giocatori occidentali alcune carte a oggi esclusive giapponesi. Fanno capolino le versioni special art (a illustrazione speciale) delle carte Pokémon GX ALLEATI di Umbreon e Darkrai e Espeon e Deoxys.

Il prodotto sarà disponibile in due versioni entrambi contenenti 8 bustine d’espansione assortite ma ogni collezione avrà una sua promo in formato gigante dedicate alle due GX ALLEATI.

Insieme a queste anche la carta di Eevee-GX a illustrazione estesa che completa il trio di carte inizialmente rilasciate in Tag All Stars, espansione giapponese rilasciata lo scorso 4 ottobre. Le carte avrebbero dovuto far parte della nostra Sole e Luna – Eclissi Cosmica.

TAG TEAM Powers Collection

All’interno della TAG TEAM Powers Collection sarà inserita anche la carta di Carracosta-GX rilasciata come Gym Promo nel circuito giapponese. La sua abilità High Density Armor riduce il danno inflitto di 90 se questo Pokémon ha ancora tutti i PS. Il primo attacco Ground Break infligge 160 danni e non permette al Pokémon Difensore di ritirarsi nel turno successivo. Il suo Stone Age GX permette di cercare nella pila degli scarti un numero qualsiasi di carte Pokémon che si evolvono da Fossile Sconosciuto e metterle nella nostra panchina.

All’interno di quest’ultimo prodotto il resto del mondo recupererà anche tre diverse carte promo. Due Gym Promo Leafeon e Glaceon e una esclusiva di CoroCoro Ichiban la carta di Regigigas.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti