Hop e Duraludon irrompono nel GCC Pokémon
Hop e Duraludon irrompono nel GCC Pokémon
Le carte promozionali di Hop e Duraludon sono apparse in Giappone, lo sbarco della regione di Galar nel mondo dell carte è appena iniziato.

La carta a illustrazione estesa del nostro rivale durante le avventure di Pokémon Spada e Scudo è la quinta carta promo della nuova era. Erede spirituale dell’Hau dell’arcipelago di Alola anche questa carta Allenatore Aiuto sottolinea questo legame permettendo di pescare 3 carte, proprio come accadeva con la carta di Hau.
Hop sarà disponibile per i giocatori che acquisteranno in Giappone due box della espansione base Spada e Scudo il cui rilascio è previsto per dicembre 2019.

La carta promozionale dedicata a Duraludon sarà invece distribuita tramite il prossimo numero della rivista CoroCoro Ichiban. La carta riporta diversi dettagli degni di nota tra i quali una ulteriore conferma della resistenza a -30 e il numero di indice che segna la carta come la numero 30 delle promo lasciando spazio a oltre venti carte promozionali non ancora mostrate.
Dal punto di vista tecnico il Pokémon Base sarà di tipo Metallo e avrà 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco e una resistenza al tipo Erba, Il suo primo attacco Metal Claw infliggrà 70 danni mentre il secondo attacco Steel Beam infliggerà 150 danni al costo di 40 danni autoinflitti.
Commenti