...
Hop e Duraludon irrompono nel GCC Pokémon

Hop e Duraludon irrompono nel GCC Pokémon

Metti mi piace!
12 1

Le carte promozionali di Hop e Duraludon sono apparse in Giappone, lo sbarco della regione di Galar nel mondo dell carte è appena iniziato.

Hop

La carta a illustrazione estesa del nostro rivale durante le avventure di Pokémon Spada e Scudo è la quinta carta promo della nuova era. Erede spirituale dell’Hau dell’arcipelago di Alola anche questa carta Allenatore Aiuto sottolinea questo legame permettendo di pescare 3 carte, proprio come accadeva con la carta di Hau.

Hop sarà disponibile per i giocatori che acquisteranno in Giappone due box della espansione base Spada e Scudo il cui rilascio è previsto per dicembre 2019.

La carta promozionale dedicata a Duraludon sarà invece distribuita tramite il prossimo numero della rivista CoroCoro Ichiban. La carta riporta diversi dettagli degni di nota tra i quali una ulteriore conferma della resistenza a -30 e il numero di indice che segna la carta come la numero 30 delle promo lasciando spazio a oltre venti carte promozionali non ancora mostrate.

Dal punto di vista tecnico il Pokémon Base sarà di tipo Metallo e avrà 130 Punti Salute, una debolezza al tipo Fuoco e una resistenza al tipo Erba, Il suo primo attacco Metal Claw infliggrà 70 danni mentre il secondo attacco Steel Beam infliggerà 150 danni al costo di 40 danni autoinflitti.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
Tocca per altri articoli