1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promozionali dei tornei Prerelease per Eclissi Cosmica

Manca meno di un mese al rilascio dell’ espansione Sole e Luna Eclissi Cosmica, e in rete trapelano le carte promozionali riservate ai tornei Prerelease.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
9

Manca meno di un mese al rilascio della dodicesima e ultima espansione della serie Sole e Luna, Eclissi Cosmica, e in rete trapelano le carte promozionali riservate ai tornei Prerelease.

Prerelease

Le carte scelte per Sole e Luna 12 – Eclissi Cosmica, che sarà ufficialmente rilasciata il 1° novembre, sono quelle di Buzzwole, Entei, Phione e Blacephalon che per l’occasione, come di consueto, riporteranno nell’illustrazione il logo dell’espansione.

Prerelease

Buzzwole grazie alla sua Abilità Beast Boost infliggerà 20 danni in più al Pokémon Difensore per ogni carta premio presa.

Entei grazie al suo attacco Rally Back infligge 30 danni più altri 90 se durante l’ultimo turno del nostro avversario un suo attacco ha mandato KO uno qualsiasi dei nostri Pokémon.

Anche la carta dedicata a Phione avrà una Abilità davvero particolare: Whirlpool Suction potrà essere attivata con Phione in panchina, in questo caso si potrà far scambiare al nostro avversario il suo Pokémon Attivo con uno in panchina. Dopo lo scambio si dovranno scartare tutte le carte assegnate a Phione che tornerà in fondo al nostro mazzo.

Infine Blacephalon promette di essere un ottimo attaccante non GX nei mazzi di tipo Psiche grazie al suo unico attacco. Fireworks Bomb permette di posizionare 4 segnalini danno sui Pokémon avversari a piacimento, se il nostro avversario dovesse avere esattamente 3 carte premio sarà possibile posizionare fino a 12 segnalini danno.

Gli eventi Prerelease si tengono circa due settimane prima del rilascio ufficiale dell’espansione e per questa occasione la finestra temporale sarà dal 19 al 27 ottobre. I partecipanti a questi eventi ricevono un Kit Sfida Strategica il cui contenuto è riportato di seguito:

  • 4 buste d’espansione,
  • 1 busta evoluzione (contenente circa 23 carte assorite tra Pokémon e Allenatore),
  • 1 carta promozionale tra Buzzwole, Entei, Phione e Blacephalon.

Con il contenuto di questo Kit i giocatori dovranno costruire un mazzo di 40 carte, senza la limitazione delle 4 copie per carta e dove le carte Energia saranno fornite dalla Lega Pokémon che ospita l’evento. Verrà premiata quindi l’inventiva, la capacità di creare la migliore combinazione di carte e anche la fortuna.

Per sapere quali Leghe Pokémon sono attive nella vostra città e vedere dove saranno i tornei Prerelease più vicini e tutti gli altri eventi del programma Play!Pokémon vi ricordiamo la utilissima funzione cerca evento del sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Prerelease Sole e Luna - Eclissi Cosmica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti