1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i raccoglitori Ultra Pro dell’espansione Destino Sfuggente

Ultra PRO ha svelato i raccoglitori dell’espansione Destino Sfuggente, con protagonisti Charizard e Mewtwo cromatici, Mew, Moltres, Zapdos e Articuno!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
12

Il 23 agosto è una data cerchiata in rosso sul calendario di tutti gli appassionati del GCC Pokémon: finalmente debutterà in Europa l’attesa espansione Destino Sfuggente! Questo nuovo set comprenderà al suo interno 68 carte normali e addirittura 94 rare segrete, rendendo dunque disponibili anche da noi delle vere e proprie chicche, che faranno la gioia di tutti i collezionisti. Tra le carte più ambite spiccano sicuramente i numerosi Pokémon cromatici.

Destino Sfuggente rappresenta l’erede naturale di due mini-espansioni molto amate da tutti gli appassionati, ovvero Trionfo dei Draghi del 2018 e Leggende Iridescenti del 2017. Anche in questo caso le bustine d’espansione saranno disponibili solamente all’interno di prodotti e di collezioni dedicate.

Come da tradizione, la celebre azienda californiana Ultra PRO ha svelato i raccoglitori dedicati all’espansione pochi giorni prima del suo debutto sul mercato: anche questa volta il risultato è una gioia per gli occhi. Il raccoglitore più piccolo, che può contenere 4 carte per facciata, mostra Mewtwo cromatico in copertina e Mew sul retro: un’accoppiata semplicemente perfetta.

L’altro raccoglitore, quello più grande che può contenere ben 9 carte per facciata, mostra in copertina uno spettacolare disegno dei volatili leggendari di Kanto: Moltres, Zapdos e Articuno, i tre Pokémon protagonisti dell’omonima carta GX ALLEATI. Sul retro di questo album, invece, fa la sua comparsa il maestoso Charizard cromatico, una delle creature tascabili più amate in assoluto.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi raccoglitori Ultra PRO dedicati all’imminente espansione Destino Sfuggente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti